Con una domenica da tutto esaurito si chiude Riso e Confetti, la fiera degli sposi di Pordenone Fiere
Una domenica con tantissimo pubblico in fiera conclude la quindicesima edizione di Riso e Confetti, il Salone degli sposi di Pordenone Fiere. Riso e Confetti per due weekend consecutivi ha dato la possibilità a molte coppie di innamorati di scegliere tra le numerose proposte per la cerimonia, l’abito, il banchetto, quella più adatta al proprio stile di matrimonio e al proprio budget di spesa.
Ottimo riscontro per il numero dei visitatori tanto che, quest’anno ha superato ampiamente le 7000 presenze alla chiusura della manifestazione, con un aumento del 8% circa. Con questa 15^ edizione Riso e Confetti si conferma come la più autorevole, completa, organizzata ed efficace manifestazione dedicata agli sposi di tutto il NordEst, oltre che come la più longeva.
Soddisfatti gli espositori che nella grande offerta di manifestazioni dedicate agli sposi spesso realizzate all’interno di ristoranti o ville venete, riconoscono in quella pordenonese le caratteristiche proprie del grande evento fieristico. Ampi spazi espositivi, allestimenti di prestigio, vasta gamma merceologica, campagna di comunicazione efficace e mirata, immagine curata, pubblico numeroso e attento sono le caratteristiche che da sempre contraddistinguono Riso e Confetti di Pordenone Fiere e l’edizione 2013 le rispecchia:oltre 80 espositori, 6.000 mq di area espositiva, un numero di visitatori crescente, un importante numero di acquisti, accordi, contratti e trattative tra espositori e visitatori giunte a buon fine durante la manifestazione testimoniano questo.
Grande festa conclusiva nel pomeriggio di domenica con l’ingresso in fiera dell’enorme torta nuziale realizzata dalla famosa pasticceria “Cipollotti” di S. Michele di Piave (TV) e che riproduce il logo di Riso e Confetti 2013.
Alle ore 18.00 il taglio, la degustazione e il brindisi di saluto è stato un ringraziamento a visitatori ed espositori con un arrivederci a Riso e Confetti 2014, sempre alla Fiera di Pordenone.
Come ormai da tradizione anche quest’anno al termine del taglio della torta il cielo sopra Pordenone Fiere è stato illuminato da uno spettacolo pirotecnico per augurare tanta felicità a tutti i fidanzati che hanno visitato Riso e Confetti.
Il prossimo week-end, sabato 16 e domenica 17 novembre, i padiglioni della Fiera di Pordenone saranno nuovamente aperti al pubblico per l’atteso ritorno di Radioamatore 2, edizione autunnale della Fiera dell’elettronica, informatica radiantistica più amata d’Italia, con in contemporanea due eventi: Fotomercato, mostra mercato dedicata alla fotografia e il Mercatino del Radioamatore, punto di riferimento per lo scambio di attrezzature per la radiantistica.