Torna la voglia di matrimonio a Pordenone e lo testimonia il successo di Riso e Confetti che chiude la 20^ edizione con ottimi risultati confermati dagli espositori presenti.
Si sono presi accordi molto precisi negli oltre 90 stand per la realizzazione di ricevimenti e pranzi, prove di abiti e fornitura di servizi fotografici e di intrattenimento, viaggi di nozze. Avevano le idee molto precise le coppie di fidanzati provenienti dalla provincia di Pordenone, Udine Treviso e alto veneziano che con un’unica visita a Riso e Confetti hanno potuto definire con serenità tutti i dettagli del matrimonio, in genere fissato per al primavera estate 2019, secondo il gusto e lo stile che più si avvicinava alla loro sensibilità, confrontando prezzi e servizi.
Molto entusiasmo per gli eventi che si sono tenuti nell’Arena RISO E CONFETTI SHOW – Cibo, bellezza, dolcezza, che ha ospitato domenica 4 novembre le due sfilate organizzate da Confartigianato Pordenone, show cooking con ristoratori e chef per far vivere in diretta ai fidanzati situazioni che potranno riprodurre nella loro cerimonia.
Ha concluso la 20^ edizione del Salone del Matrimonio di Pordenone il taglio della grande torta nuziale e lo spettacolo pirotecnico.
Sabato 3 novembre si è tenuta la consegna degli OSCAR DEL MATRIMONIO 2018 agli espositori più votati sulla pagina Facebook di Riso e Confetti.
Questi i vincitori per categoria:
- la miglior bomboniera è Federico Cecchin Events Caricaturist con 483 voti;
- per la categoria location ristoranti catering intrattenimento ha vinto Villa Revedin con 155 voti
- il servizio fotografico più votato è stato Fotoimpronte Art Studio con 554 voti
- nella categoria abiti e accessori Atelier Maison con 176 voti ha superato tutti i concorrenti.
- Il vincitore assoluto dell’OSCAR DEL MATRIMONIO 2018 con la foto più votata di tutti è stato Photoenvision Studio con 1035 voti.
Speciali Oscar della Fedeltà sono stati assegnati agli espositori che hanno partecipato a tutte 20 le edizioni di Riso e Confetti: Ateler Sposa, Fontana Sposi e Villa Luppis.